Seguici su

Parco giochi al coperto a reggio emilia

Cosa Dicono di Noi

Cosa dicono di noi? Beh, tante cose…
Ma prima di scoprire cosa dicono di noi, scopriamo intanto chi siamo, noi.

Marito e moglie, Andrea & Andrea! Non è una battuta =)

Siamo 2 ragazzi che, seppure giovani, hanno deciso di aprire un parco divertimenti dove poter far giocare e divertire i loro 3 figli e tutti i bimbi degli altri genitori.

Abbiamo girato mezza Emilia Romagna in cerca di parchi gioco al chiuso e sentivamo la mancanza di un posto simile a Reggio Emili. Così un giorno, un po’ per scherzo ed un po’ seriamente, abbiamo provato ad immaginare il nome che avremmo dato al nostro parco ed è uscito il nome Kinderland. A quel punto fare il passo successivo è stato naturale!
Amiamo stare in mezzo ai bambini ed organizzare per loro momenti divertenti, feste indimenticabili, eventi incredibili. Ci impegniamo ogni giorno a far sentire ogni bambino in un oasi di gioia e felicità, dove l’unico pensiero che rimane è “Quale altro gioco posso fare adesso?”.

 

Kinderland è un parco giochi, una sala feste, un luogo di intrattenimento, un posto per rilassarsi.
Siamo molto legati alla nostra famiglia ed ai nostri figli. Così, quando si è trattato di festeggiare i loro compleanni, non sapevamo mai dove andare, quando fuori pioveva o semplicemente faceva freddo non potevamo portarli a giocare.
Il ristoratore, per il compleanno, non ci permetteva di addobbare ed allestire come ci sarebbe piaciuto, non aveva un vero e proprio parco giochi per i bimbi, quanto piuttosto 1 altalena e 1 scivolo; ovviamente i bimbi si annoiavano dopo un po’ e venivano a tavola a giocare, questo portava alcuni clienti ed i gestori a chiederci di limitarli.
Siccome pensiamo che limitare i bambini, in una giornata in cui non dovrebbero fare altro che divertirsi, non sia il ricordo che vogliamo fargli avere, così iniziò a farsi strada per la testa questa idea.
Dopodiché è sopraggiunto il lockdown, ogni giornata di sole era una manna dal cielo, però in quelle fredde e piovose non potevamo portarli a giocare. Abbiamo anche allestito un piccolo parco giochi in garage: trampolino, angolo colori e creatività, macchinine ecc… 
Ma questa non poteva e non doveva essere la soluzione. Intanto perché i bambini, per natura, sono esuberanti ed energici, ma soprattutto perché alla fine erano sempre gli stessi giochi che potevamo fare. La casa sarebbe stata devastata se fosse piovuto per più di 4 giorni consecutivi.
Non è stato assolutamente semplice riuscire ad aprire, la burocrazia, la sicurezza, in parole povere, l’Italia, ha messo a dura prova la nostra pazienza. Ma, tuttavia, ce l’abbiamo fatta ed è stato veramente gratificante portarci i nostri figli la prima volta.
Possiamo finalmente farli divertire con tutta la loro energia in totale sicurezza, non dobbiamo più preoccuparci di dove sia l’uno, dove sia l’altro, perché possono essere solo all’interno del locale ed è tutto di gommapiuma!
Arrivano alla sera, tutti contenti, con soltanto il letto ed i loro sogni nella mente.
I compleanni? Non sono più un problema, possiamo addobbare quanto, come e dove vogliamo; senza che qualche gestore ci dica di limitare i bambini.
Durante il buffet corrono a destra e sinistra dimenticandosi di noi… ovviamente quando è ora della torta, magicamente, ricompaiono che neanche Harry Potter.
L’unico problema che ci rimane è l’indecisione su come allestire, del resto non dobbiamo più preoccuparci neanche delle foto.
Quindi questo è “chi siamo”, persone che amano stare in famiglia, far divertire i bambini ed avere meno preoccupazioni possibili.
Questo è lo spirito che ci contraddistingue e che cercheremo di trasmettervi ogni giorno. Cortesia e cordialità non mancheranno mai e faremo di tutto per far felici i nostri ospiti, grandi e piccoli.

Cosa dicono di noi? Beh lasciamo parlare gli altri per noi =)

Passiamo a conoscere cosa dicono di noi.
Come dicevo, tante cose. Sono tanti i canali di comunicazione che utilizziamo: Facebook, Instagram, Youtube, Tik Tok, TrustPilot, Google.
Per non farvi impazzire, a cercare a destra e sinistra, vi ho raggruppato le recensioni qua sotto divise per piattaforma.
“Ah grazie, ma tanto mi farai vedere solo quelle positive…”
NO!
Non ho impostato filtri e/o limiti a quelle visualizzate. Perché è giusto e normale che qualcuno possa avere avuto qualche problema, non siamo perfetti ma facciamo di tutto per far sì che la vostra esperienza lo sia.

Carrello
  • No products in the cart.
0